martedì, febbraio 13, 2007

Biscottini al cioccolato bianco, al cioccolato fondente... ma volendo pure alla marmellata di fragole, va!




Questi sono stati creati qualche venerdì fa, ebbene sì, tra una pubblicità e l'altra di, nell'ordine: Doctor House, Grey's Anatomy, Nip&Tuck, nonchè Huff... insomma della sfilza interminabile di telefilm in ambito pseudo-medico figli del buon vecchio ER, che quando si comincia a vederne uno, uno tira l'altro!
(Per la serie che s'ha da fa pe' non studià, per farla breve...)

Se qualcuno volesse la ricetta, che si 'delurki' nonchè palesi o batta il classico colpo!


5 commenti:

ComidaDeMama ha detto...

complimenti, arrivo qui via francescaV

ma il cioccolato bianco non è troppo dolce per i biscotti? Cromaticamente è bellissimo, in ogni caso.
Ciao
comidademama

Anonimo ha detto...

ma sì non facciamoci mancare nulla:-))
Ma quanti ne hai fatti! Una bella maciata me la prenderei molto volentieri slurp

VanigliAli ha detto...

Elena, grazie mille per essere passata di qui ed aver lasciato un commento...mi fa davvero piacerissimo! Avevo già scoperto anch'io tempo fa il tuo blog mentre cercavo una ricetta per fare i baci di dama e complimenti, è proprio bello! Il musetto della bimba col bicchiere di latte mi fa impazzire, è tua figlia? Fantastica!
Per quanto riguarda il cioccolato bianco, anch'io l'ho improvvisato e gli davo pochissima fiducia, invece poi gli ho aggiunto un quadratino di cioccolato fondente mentre lo fondevo ed il risultato è stato un gusto quasi simile al mou... e le coinquiline sono impazzite! Prova e vedrai!

Francesca, a-ri-grazie di avermi risposto sul tuo blog e di essere ripassata da queste parti... infatti, non facciamoci mancare nulla...ne ho fatti un bel quantitativo, come sempre, perchè qui ci sono delle "bocche buone" da accontentare (Manu, il riferimento è PURAMENTE casuale...)

empordà experience ha detto...

Ciao Vaniglia! Ti restituisco la visita con molto piacere! Questi biscottini sono stupendi! io ho le formine ma non ci ho mai provato...
Grazie per avermi inserito tra i tuoi links.
Besos
Daniela

VanigliAli ha detto...

Ma proprio de nada, Daniela! No te preocupes! Mi fa molto piacere vederti da queste parti, grazie! E invece devi provarci, sono molto semplici da fare, magari un pochino più lunghi di quelli normali, ma ne vale decisamente la pena giurin giurello!
Besitos