lunedì, aprile 23, 2007

Tori Amos - Cornflake Girl


A parte pasticciare, il mio amore spassionato rimane quello della musica e dei testi delle canzoni, che non mi stancherò mai di pensare come delle poesie con "l'aggravante" dell'accompagnamento musicale...
E questa affascinantissima donna è senz'altro una delle mie artiste preferite, fin da piccinina. Nel 1994, quindi a far due conti avevo 9 anni.. e i gusti sono ancora quelli: mia mamma aveva il cd .. e glielo fregavo sempre, ovviamente.
Pelle d'oca assicurata...
Oggi pomeriggio ad esempio è passato all'insegna di Tori, a fra pochi giorni l'uscita il nuovo album "American doll posse"...

4 commenti:

Gaia ha detto...

oddio...ma ci sono cresciuta con questa canzone, ha segnato i miei 13 anni credo si 13!miticerrima vanigliozza!
tra silvestri da me, la tori qui e yuki che li apprezza entrambi formiamo un bel trio ragassuole!
bene bene mi piace sta cosa!

VanigliAli ha detto...

Pure a-mmmmmia!!
Boncitte vu-ssiete! (attacco di senesità)..che soddisfazioni!
Ma hai visto che bella questa versione live??! Era del tour delle Scarlet's sessions.. sull'amico tubo ce ne sono un sacco di troooooppo belle! ^-^

Tulip ha detto...

mi sono sempre piaciute le sue canzoni e quella sua voce così particolare!!!

VanigliAli ha detto...

UUUUUUUUUUUF, HO DOVUTO SOSTITUIRE IL VIDEO CON QUELLO UFFICIALE, PERCHè IL LIVE DELLE SCARLET'S SESSIONS NON ERA PIù DISPONIBILE!! Vaaaaaaabeeeeh..

Tulip, che piacerissimo!!! Di solito mi sento parecchio incompresa, mi fa troppo piacere trovare voi pulzelle che non solo la conoscete, ma che la apprezzate anche!!
Bello bello bello!!!
Basìns