domenica, maggio 06, 2007

Travis, "Closer", dal nuovo album

P.s. d'aggiornamento non previsto:
devo tornare per qualche giorno a casa, quindi ci risentiamo al ritorno!!

Beh, però oggi pranzetto niente male con orecchiette e gnocchetti sardi (più o meno) con sughetto, che abbiamo fatto a mano mentre ci guardavamo un film al pc...
Ma non ne restano prove fotografiche
(però erano buone!!),
poi ho fatto un salame dolce con un po' di nocciole, ma quello soggiorna ancora in freezer (l'abbiamo assaggiato anche se non era del tutto congelato, perchè non si poteva resistere...
;-)) ),
quello spero sopravviverà abbastanza da lasciarne tracce visive,
ma per ora vi voglio spiaccicare qui un video molto carino,
che si intravede in giro già da un po'... a me piace troppo,
uh, c'è anche Ben Stiller,
rimangono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto,
i
il primo singolo, "Closer", dal nuovo album uscito un paio di giorni fa,
(l'ultimo album di inediti era del 2003... evvai!!)


[...]
Keep waking up
Without you here
Another day
Another year
I seek the truth
We set apart
Thinking of A second chance
And when I see you then I know it will be next to me
And when I need you I know you will be there with me
I'll never leave you
Just need to get closer, closer
Lean on me now Lean on me now
Closer, closer
Lean on me now Lean on me now Lean on me now ...

4 commenti:

Adrenalina ha detto...

Adoro i Travis, bellissima canzone e bel video!!

Anonimo ha detto...

Ma sei sempre a giro, te! Quand'è che metti la testa a posto e fai qualcosa di serio??? Ahahah scherzo, comunque il brutto del salame di cioccolato è che lo mangeresti subito ma ti si sfracella in mano, indi per cui TI TOCCA ASPETTARE!!! Un bacio, cuochetta! :)

Gaia ha detto...

concordo in pienissimo con adrenalina!!!

VanigliAli ha detto...

Adrenalina, benvenutaaa! Mi fa piacerissimo che l'amore sia condiviso da qualcuno!

Fudgy cara, ma mi sa che c'hai anche ragione.. mi sa verso gli 80 o giù di lì..
Eh lo bensò per il salame dolce, è una tragedia..ma io l'ho mangiato in veste sfracellata perchè non potevo resistere e direi che se po' fa.. Basìn cara

Ietti, oooOOOOOOooOOooh love love love! Altro amore musicale in condivisi! Cari!
Baciottino