lunedì, novembre 06, 2006









Che dire...
Comincio questo blog con mille idee, tanti spunti e ancora più fantasia, poi il resto si vedrà...
Molte sono le cose che amo, tra queste le ricette, da inventare, sperimentare e propinare ai/alle malcapitati/e della situazione (nella maggior parte dei casi le benamate coinquiline, povere "cavie" ma solitamente consenzienti); la letteratura e le lingue, croce e delizia della vita da studentessa universitaria (sìììì, caro il mio Cristicchi, "triste e solitaria nella tua stanzetta umida..." e compagnia bella, però, ragazzo mio, va bene che camera mia è globalmente nota come "The Penguins", ma bello mio tutta sta tristezza fammi un piacere e tienitela tu, io propongo la rivincita di noi povere donzelle universitarie... che poi su questa canzone ci vorrò tornare prima o poi, perchè offre già parecchi spunti di degenero) e senza dubbio last but not least, anzi tutt'altro, la passione-ossessione per la musica, di ogni sorta, tipo e nazionalità, con molti pochi esclusi...

Non mi resta che cominciare!

Nessun commento: