mercoledì, maggio 05, 2010

..Latitanze!

Non è che non cucini eh..
è che o non fotografo oppure fotografo, ma poi non ho lo slancio giusto, misto al tempo, per rivitalizzare il povero blog bistrattato!

Ma questo fine settimana incontrerò persone golose e promesso che avrò sicuramente qualcosa da scrivere per sfogare un po' la gioia del caso! :)
Beh, giusto per far capire che qualcosa spignatto ancora, questa qui sopra è una torta che ormai ha un mesetto buono, ma insomma magari appena ho modo ve la racconto meglio la ricetta, un pan di Spagna di Montersino notevole, e mi sa che era il mio primo Pan di Spagna vero e proprio, ripieno di confettura di lamponi e panna montata, ma soprattutto era la prima volta che provavo a fare la pasta di zucchero!
Ricetta da girarvi perchè è venuta in un attimo (e dopo aver buttato tutto nella spazzatura il giorno prima, con un'altra ricetta: bisogna condividere le scoperte!)
..A presto!

7 commenti:

Baol ha detto...

Bellissima 'sta torta!

Sugar Mais ha detto...

Tranqui aspettiamo, poi dacci notizie del ritrovo di golosoni nè ? (vi immagino ... :-PP)

VanigliAli ha detto...

Baol, ma grassie! :)

Luca, vi darò notizie, devo solo averci il tempo! Mi applico quanto prima.

Sugar Mais ha detto...

ma anche no, applicati quando hai voglia ...
non stare a focalizzarti troppo :-))))

BARBARA ha detto...

Aspetto la ricetta precisa della torta e intanto complimenti

VanigliAli ha detto...

Grassssie mille Barbara ;)

fashion style ha detto...

Sexy Bikini